Home DPO

25 ottobre 2013 - Fotocopie

(sede di via degli Ulivi – LUXEMBURG)

Oggetto: fotocopie

Si comunica che come ogni anno l’Istituto doterà docenti e studenti di un badge per l’utilizzo delle macchine fotocopiatrici.

La distribuzione avverrà nei seguenti modi:

• ai nuovi docenti verrà distribuito un badge nominativo che consente di effettuare 500 copie. Al suo esaurimento, il badge potrà essere ricaricato previa compilazione di apposito modulo da ritirare presso il centro stampa;

• ai docenti già in possesso del badge verranno caricate ulteriori 500 copie una volta esaurito il credito attuale, previa compilazione di apposito modulo da ritirare presso il centro stampa;

• agli studenti nuovi iscritti verrà distribuito un badge per 150 copie;

• gli studenti che sono già in possesso del badge potranno richiederne un altro, previa restituzione di quello esaurito. Al superamento delle 150 fotocopie, potranno ricaricare il badge versando individualmente 10 euro sul conto corrente della scuola, ritirando l’apposito bollettino presso il Centro Stampa o l’Ufficio Alunni.

Saranno possibili anche versamenti cumulativi di più studenti insieme.

Il Centro Stampa sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 12 e dovrà attenersi esclusivamente alle disposizioni impartite da detto Regolamento.

I docenti che avessero bisogno di un congruo numero di fotocopie dovranno effettuare la richiesta con un preavviso di almeno tre giorni.

Il Dirigente Scolastico Reggente

Prof. Roberto Ceriani