Festa-Bettucchi-Novello-Vento

8 GIUGNO 2018
Festa di pensionamento dei professori Luciana Bettucchi, Francesco Vento e Filippo Novello – plesso Galilei di via Paravia 31

Nel saluto ai cari professori, il Dirigente Scolastico ha puntato l'accento sulla loro professionalità, sono sempre stati  bravi insegnanti. e questo perché hanno dimostrato  di essere sempre stati dei bravi allievi, si  sono messi in gioco, hanno  saputo reinventarsi, sempre.

Lo ha dimostrato la prof. ssa Bettucchi, che ha dalla sua la forza di una formazione raffinata che le ha permesso di lasciare il segno, bello e positivo,  nella mente e nel cuore dei suoi ragazzi.

E poi  il prof. Vento, che in questi ultimi anni ha studiato e approfondito nuovi corsi di meccanica. e ancora continua! bravissimo!

Infine  il prof. Novello che , come coordinatore del post diploma di tecnico ascensorista,  ha coronato la sua lunga e brillante carriera, aprendo nuove possibili strade per il futuro.

Un grazie di cuore  per quello che avete dato alla scuola. ci mancherete!

il Dirigente Scolastico, i colleghi, il personale della scuola e, soprattutto, gli studenti e i genitori

nella foto, a partire da sinistra il prof.Francesco Vento, la prof.ssa Luciana Bettucchi, la Dirigente, il prof.Filippo Novello