Festa Cristina

Mercoledì  7 giugno 2018 :

Festa di pensionamento della cara Cristina Coco, assistente tecnico di Grafica presso il plesso Rosa Luxemburg.
La Dirigente, a nome di tutta la scuola,  ha espresso   un sentito   ringraziamento per tutto quello che  Cristina ha donato alla scuola.  Una scuola, il Rosa Luxemburg,  che è stata la sua casa: e questo lo ha sempre testimoniato, attraverso la cura del laboratorio a lei affidato, la custodia del materiale, con il senso ONESTO di chi ha il RISPETTO per i beni di tutti, di chi rappresenta e apprezza la PROFESSIONALITÀ e l'IMPEGNO.
A Cristina auguriamo un nuovo inizio nella gioia  per la vita!Per una nuova vita.
Grazie Cristina!

Il Dirigente scolastico, il personale del Luxemburg, tutto il personale della scuola,  ragazzi, docenti e genitori.  Le foto su