EXPO Milano 2015 – 1 Maggio 2015

Il primo gruppo di Studenti di III IT Grafica e comunicazione ad  EXPO Milano 2015 – 1 Maggio 2015
Accompagnati dalla Preside e dalla Prof.ssa Anna Rossi, in data 1 Maggio 2015, comincia la bella esperienza di Tirocinio formativo per tutti gli studenti delle classi di III Istituto Tecnico Grafica e comunicazione.
I ragazzi saranno presenti ad Expo 2015 nel Villaggio di SAVE THE CHILDREN, impegnati – con educatori e volontari – a presentare ai visitatori , anche attraverso installazioni interattive, digitali, analogiche ed esperienze sensoriali, il forte impegno della Ong nel contrasto alla malnutrizione infantile.
Un grande in Bocca al lupo ai nostri ragazzi e, richiamando il motto di SAVE THE CHILDREN, “BE THE CHANGE!”.

Vedi le foto

Informazioni : Il Padiglione SAVE THE CHILDREN si trova sul lato sinistro del Decumano (la strada centrale), tra quello del Brasile e quello dell’Enel, a soli 5 minuti dall’ingresso.