Riconoscimenti

Un doveroso riconoscimento a Stefano Chinaglia (Quinta MA) e Tommaso Cazzaniga (Quarta MA), i due allievi del nostro Istituto, indirizzo di Meccanica e meccatronica, che nelle "CAD OLYMPICS 2015" hanno brillantemente superato la fase della classifica di Istituto e potranno così partecipare, unica scuola in tutta Milano, alla selezione regionale. Un sincero "In bocca al lupo" da tutti i soggetti dell'Istituto. Un ringraziamento al prof. F. Vento, promotore dell'iniziativa.

Il D.S. Annamaria Borando e la referente per le gare scientifiche, prof.ssa Cordeschi, si complimentano con gli studenti della 5LSA per aver superato la prima fase sia delle Olimpiadi della Matematica che della Fisica.

L'elenco dei candidati ammessi alle Olimpiadi della Matematica si trova sul sito del Liceo Scientifico Marconi www.marconionline.it

Le informazioni che riguardano le Olimpiadi della Fisica si trovano sul sito www.olifis.it

La data della gara di secondo livello delle Olimpiadi della Fisica è il 13 febbraio 2015 quella delle Olimpiadi della Matematica è il 19 febbraio 2015